” SERATA DELLE ECCELLENZE”.

Venerdì 24 maggio – Aula Magna ore 18:00 si è svolta la cerimonia di premiazione dei migliori studenti e studentesse per a.s. 2022/23.  Per il terzo anno consecutivo abbiamo scelto di premiare il merito. I criteri sono stati quelli di sempre: media del nove e almeno otto per il comportamento.

Sono stati 50 gli studenti e studentesse che si sono avvicendati a ritirare il loro Attestato di Merito e l’assegno virtuale di 100 euro quale borsa di studio per la loro dedizione allo studio. A Giulia Greggio la targa come miglior studente per l’a.s. 2022/23.

Alla cerimonia, era presente oltre al dirigente che ha consegnato i premi, il vicepresidente della provincia Luigi Alessandro Bisato che ha portato il suo saluto ai premiati e alle loro famiglie.  C’era emozione nell’ aria, sia da parte dei premiati ma di più da parte dei genitori e dei nonni presenti. La serata è stata allietata dalla Band Edema dello Scalcerle e conclusa con un ricco buffet per gli ospiti.

Studio, impegno costante, interesse, curiosità, l’imparare sempre cose nuove, ma anche coltivare i propri interessi sono alcuni degli ingredienti che hanno portato questi studenti e studentesse a raggiungere questo risultato, che va premiato e speriamo emulato  dai compagni.

Non possiamo che congratularci!!!… e  ci rivediamo il prossimo anno.

Mila Tellatin – Staff del dirigente.

In allegato foto, articoli dedicate alla cerimonia “Serata delle Eccellenze”, il video al link https://tgpadova.telenuovo.it/cronaca/2024/05/25/scalcerle-in-barba-alle-polemiche-51-studenti-eccellenti-premiati-con-100-euro-video

17 Giugno 2024, 15:00